Info

Se volete prendere un appuntamento potete contattarmi via mail, oppure chiamarmi al numero 3406094872

Visito a Cagliari presso il mio studio in Via Tigellio 22.

Se volete visualizzare una mappa per poter raggiungere i miei studi potrete andare nel sito www.maps.google.it

digitate via tigellio 22, 09123 Cagliari

 

2 Commenti a “Info”


  • Buongiorno dottore, il mio ragazzo è affetto da malattia emolitica, fa giornalmente iniezioni, è sottopeso, non mangia nulla, dice di non sentire la fame, ha spesso emorragie, cosa posso fare per aiutarlo? un suo amico gli ha consigliato un integratore alimentare che si chiama ensure plus,lo prendeva sua sorella per aumentare di peso, ha controindicazioni considerata la sua patologia? grazie

  • Salve Giulia
    La situazione che mi descrive è particolarmente delicata e richiederebbe un approfondimento. Immagino che il suo fidanzato sia seguito presso un reparto ospedaliero e gli ematologi con i quali si interfaccia dovrebbero essere gli interlocutori di prima scelta per le problematiche che descrive.
    In generale gli integratori come l’ensure plus sono degli ottimi pasti sostitutivi da assumere durante mattina o sera (come fossero spuntini) oppure possono essere utilizzati come “aggiunte” ai pasti principali (anche se il loro sapore e la loro consistenza li rendono a mio avviso più gradevoli lontano dai pasti.)
    Non ci sono controindicazioni all’uso di questi integratori quindi mi sento di appoggiare la sua scelta…
    A presto
    Dott. Pablo Belfiori

Lascia un commento

Codice di sicurezza: